Azienda

L'azienda

Riconosciuta tra le aziende leader per affidabilità e personalizzazione del prodotto, SANGOI è il partner ideale per la fornitura di semilavorati destinati alla carpenteria leggera. Un traguardo raggiunto grazie a oltre quarantacinque anni di ricerca e sviluppo tecnologico e commerciale.

La politica di miglioramento continuo ha permesso all’azienda di raggiungere standard di eccellenza sia in fatto di organizzazione produttiva che in fatto di approvvigionamento delle materie prime.

Altro punto forte è la logistica che, oltre ad avvantaggiarsi di un pronto ed efficiente back office può contare sulla posizione strategica dello stabilimento produttivo di Tarcento, perfettamente inserito all’interno dei più importanti crocevia commerciali.

Fattori che, uniti all’elevato know-how dell’azienda, permettono ai clienti SANGOI di ottenere sempre la fornitura ideale.

I numeri dell'azienda

100000

Tonnellate di acciaio

985

Numero clienti

15

Durata in anni del rapporto con i principali clienti

99.8

Percentuale di clienti soddisfatti

IL GRUPPO INTEGRATO

L’azienda è parte del Gruppo SANGOI, ed è controllata dalla holding SAFIN SpA. Il gruppo offre un’ampia gamma di prodotti e servizi dedicati ai diversi impieghi dell’acciaio.

Alla produzione di nastri e lamiere da coils, core business del Gruppo SANGOI che riguarda le società SANGOI e SIDECO, si affiancano i servizi di ricerca e consulenza per la progettazione di componenti realizzati da SABREST. Il ventaglio di soluzioni si completa con i prodotti dedicati al settore agricolo realizzati da SANGOI GREEN.

Vai al Gruppo